Italian Flag English Flag

Certificazioni

Vernisol nel 2003 ha deciso di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità certificato, per focalizzare la crescita aziendale verso la piena soddisfazione del Cliente e di tutti coloro che operano nell’Azienda.
Il miglioramento continuo della qualità dei prodotti e servizi offerti, la verifica costante dei metodi di lavoro e delle procedure operative, un dialogo chiaro e continuo con tutti i clienti, collaboratori e fornitori, coniugati con una particolare snellezza ed elasticità esecutiva sono le linee guida che hanno sempre indirizzato Vernisol nel mercato.

 

certificato ISO9001 2008 italiano

certificato ISO9001 2008 inglese

Sono disponibili su richiesta certificati prestazionali di diversi prodotti che compongono la nostra linea per segnaletica orizzontale.

 

icona pdf scarica file Scarica la versione in italiano

icona pdf scarica file Scarica la versione in inglese

icona pdf scarica file ISO - POLITICA DELLA QUALITA'



Certificazioni Prestazionali

icona pdf scarica file AETEC CERTIFICATO SPART. ACRILICO BIANCO T

icona pdf scarica file BAST ROBUR R Certificate 2011 1DK 02.18

icona pdf scarica file BAST ROBUR SPRAY Certifcate 2011 1DY 02.17

x

Annunciamo il progetto d'acquisizione da parte di Ennis-flint di Vernisol SPA.

L'acquisizione comprende i due siti produttivi di Torino e Cremona. La forte ed grande esperienza dei responsabili, la forza lavoro, il reparto vendite di Vernisol rimarranno intatti per non interrompere il servizio che Vernisol offre ai suoi Clienti. Il manager di Vernisol, Bruno Trentini, rimarrà nella sua posizione sia come dirigente che come azionista.

Le due aziende si integreranno nei prossimi mesi. I nostri Clienti riceveranno tutti i vantaggi derivanti da questa unione tra esperienza e conoscenza del mercato italiano e innovazione tecnologica.